Appuntamenti
Calendari stagione agonistica 2011/2012 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Chellini   
Mercoledì 03 Agosto 2011 06:13

 

 

 

Sono da poco stati pubblicati tutti i calendari, sia dell'attività a squadre che di quella individuale.

Possono essere consultati, per quanto sia sul sito www.fitet.org che su www.fitettoscana.it

 

In ogni caso verrà fatto come nella stagione scorsa: ogni volta che vi sarà un torneo, l'avviso verrà pubblicato sul nostro sito e le iscrizioni verranno raccolte da Roberta Chellini entro i tempi stabiliti.

 

Si ricorda che gli allenamenti continuano anche in questo periodo di calura estiva presso la nostra palestra di Via Nazario Sauro. Così come continuano i corsi per adulti e bambini organizzati e curati da Nikolay Boyadzhiev. Per chi fosse interessato, telefonare al nr. 320 1162729

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Agosto 2011 06:19
 
3° Torneo Predeterminato Regionale III Categoria- Firenze 5/6 Marzo 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Chellini   
Giovedì 24 Febbraio 2011 08:30

 

 

 

 

 

 

3° TORNEO PREDETERMINATO REGIONALE DI III CATEGORIA - FIRENZE 05/06 MARZO 2011

 

 

 

Potete consultare il programma....http://www.fitettoscana.it/filespdf/programmitornei/Torneo_pred_III_cat_Firenze_5-6_03_11.pdf


Le iscrizioni dovranno essere inviate entro le ore 20.00 di Mercoledì 2 Marzo. Gli atleti Libertas interessati alla partecipazione, dovranno comunicare la loro partecipazione a Roberta Chellini (cell. 338/8814628 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre Martedì 1 Marzo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Febbraio 2011 08:41
 
TORNEI PASSATI...E FUTURI!!!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Chellini   
Lunedì 24 Gennaio 2011 12:25

 

 

 

TORNEI PASSATI...E FUTURI!!!!!

 

 



Con il mese di Gennaio si archiviano due medaglie di bronzo piuttosto particolari: Ferri padre e figlia!!!!


Massimo ha conseguito un buon terzo posto nel Torneo Veterani (classe 50-60....Sorpreso) svoltosi a Bolzano Domenica 16 Gennaio. Dopo un girone abbastanza combattuto, si è trovato di fronte nei quarti di finale l'amico di sempre Walter Pavan e l'ha spuntata con un 3-2 di notevole livello agonistico e tutto sommato (tralasciando i particolari) anche folkloristico...soprattutto per le richieste di Pavan al giudice arbitro che gli venisse dato il giallo!!! Bocca sigillata Massimo si è poi dovuto arrendere ad...una gomma (se non due) di origini abbastanza ignote e degne di nota soprattutto per il colore (grigio e rosa....forse a toccarle si sentiva ancora il calore del microonde...almeno al tatto dei profani...ma non a quello dei giudici arbitri...Arrabbiato)


Il giorno precedente buona prova di Giada, scesa in campo a Cortemaggiore per il III Torneo Nazionale Giovanile, la quale è riuscita per la prima volta da "Juniores" a conquistare il podio sul terzo gradino!!! Convincente e determinante soprattutto l'incontro disputato nel girone con la testa di serie n. 2 del Torneo, Anna Fornasari, sulla quale Giada è riuscita ad avere la meglio con un 3-2.  Si è poi arresa in semi-finale con Letizia Giardi del San Marino.


Archiviati questi due tornei, a febbraio ce ne sono altri due/tre  abbastanza importanti: nel fine settimana 5/6 febbraio Torneo di III Categoria a Modena (per comodità e vicinanza indico questo....se qualcuno fosse interessato a Casamassima - BA...sta sul sito fitet.org).  Per chi avesse intenzione di partecipare rivolgersi entro e non oltre Lunedì 31 gennaio a Roberta Chellini (cell. 338/8814628; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). Per maggiori informazioni consultare: http://89.97.250.72/portale/default.html



Per dovere di cronaca ci sarà poi un Torneo in sede unica, nazionale IV Categoria a Terni, 26/27 febbraio p.v, e nello stesso week end Torneo 1^ e 2^ categoria a Cortemaggiore (PC).....ma di questi se ne parlerà....alla prossima puntata!!! Linguaccia


Ultimo aggiornamento Martedì 25 Gennaio 2011 09:53
 
TORNEI REGIONALI DI QUALIFICAZIONE DICEMBRE 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Chellini   
Giovedì 18 Novembre 2010 10:27

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNEI REGIONALI DI QUALIFICAZIONE

 DICEMBRE 2010

 

Dal primo fine settimana di Dicembre è di nuovo periodo di Tornei Predeterminati di qualificazione Regionali.

 Sabato 4 e Domenica 5 Dicembre a Staggia Senese (SI) verrà effettuato il 2^ Torneo Regionale valido per le qualificazioni ai Campionati Italiani 2011 di 4^ e 3^ Categoria.

 Chi vorrà partecipare, dovrà comunicarlo entro Martedì 30 Novembre a Roberta Chellini telefonando al nr.  338/8814628 oppure scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Per maggiori dettagli e per il programma delle gare, consultare: http://www.fitettoscana.it/filespdf/programmitornei/Torneo_III_cat._Poggibonsi_4_5%20Dic_2010.pdf

 

Mercoledì 8 Dicembre a San Giovanni Valdarno si svolgerà il 2^ Torneo Regionale di Qualificazione ai Campionati Italiani  Giovanili 2011.

  Chi vorrà partecipare, dovrà comunicarlo entro Giovedì 2 Dicembre a Roberta Chellini telefonando al nr.  338/8814628 oppure scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Per maggiori dettagli e per il programma delle gare, consultare:

http://www.fitettoscana.it/filespdf/programmitornei/Torneo_Giovanile_08-12-2010.pdf

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Novembre 2010 08:34
 
Di nuovo Campionati PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Chellini   
Venerdì 05 Novembre 2010 07:07

BREVE RESOCONTO TORNEO DI LUCCA E PRESENTAZIONE PARTITE DI CAMPIONATO   6-7 NOVEMBRE 2010

 

 

Solo due parole da spendere sull'ultimo appuntamento che ha visto impegnati numerosi atleti nello scorso fine settimana nel Torneo di Qualificazione di Lucca.

Nella giornata del sabato è stato disputato il Torneo NC con un ottimo risultato di Simone Nati che si è arreso solo in semifinale perdendo 3-2 da Mirko D'Angina. Purtroppo subito fuori dal girone Lorenzo Lippi, l'altro atleta impegnato nella gara.

Il giorno successivo presente al Torneo IV Categoria Maschile  Claudio Doldo, che vincendo un'unica partita nel suo girone, e pur disputando delle buone partite, non è riuscito a passare al tabellone a eliminazione diretta. Buona prestazione invece del giovane Francesco Lorenzini che è arrivato a disputare gli ottavi di finale, arrendendosi solo ai vantaggi al 5^ set a Fabio Orsucci, vincitore del torneo NC del giorno precedente.

Nella gara del III Maschile sono riusciti a passare il girone Massimo Ferri e Alessandro Cerretti, ma non sono riusciti a concretizzare il risultato, fermandosi uno al primo e l'altro al secondo turno.

Ottima prova invece di Giada Ferri, che ha vinto il Torneo di III categoria in finale contro l'esperta Ginevra Troni (3-1 risultato finale) e dominando il giorno successivo la gara Juniores.

Archiviato quindi il torneo di Lucca, da domani iniziano di nuovo i Campionati.

La squadra di serie A2 Maschile sarà impegnata nell'incontro casalingo (inizio partita alle ore 15,30) che la vedrà affrontare la formazione del Mugnano. Un augurio di cuore per il primo successo della stagione.

Subito a seguire alle ore 19.00 sempre presso la palestra di Via N. Sauro verrà disputato l'incontro di serie A1 femminile, nel quale le nostre Monia Franchi, Ganiat Ogundele  e Dana Saporta si troveranno di fronte la squadra del A.S.D. G.S. G. Regaldi per andare a caccia dei primi due punti.

Turno di trasferta per le due serie c2. La Libertas A sarà impegnata nel campo del CIATT Firenze per difendere l'imbattibilità in campionato; la Libertas B andrà a Volterra la domenica per cercare di ottenere  il primo successo stagionale.

In bocca al lupo a tutti...ci risentiamo lunedì per commentare  tutti i successi (speriamo) delle squadre Libertas!!!! Risatona ...E anche  per l'apertura della galleria fotografica (quindi, fotografi, datevi da fare!!!!) Linguaccia

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Novembre 2010 07:40
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3