Prima giornata di campionato PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio Doldo   
Giovedì 30 Settembre 2010 00:00

Al via tutti i campionati: l'attività sportiva riprende dal 2 Ottobre!

Scendono in campo nel prossimo fine settimana (2 e 3 ottobre) per la prima giornata di campionato tutte e cinque le squadre della Libertas TT Siena impegnate nelle varie competizioni a squadre.

Sabato 2, alle ore 15,30, presso la palestra della scuola elementare G. Pascoli, via N. Sauro 3, si disputa l'incontro di serie A2 maschile che vede opposti Fatai Adeyemo, Francesco Amidei e Rocco Conciauro (in rigoroso ordine alfabetico!) al Marcozzi di Cagliari. A seguire, alle ore 19,00, le nostre pongiste di serie A1 ospitano le le campionesse d'Italia dello Sterilgarda Tennistavolo di Castel Goffredo. Un inizio indubbiamente non facile per Monica Franchi, Ganiat Ogundele e Dana Saporta!  

Un tour de force romagnolo aspetta Giada Ferri ed Eleonora Francini, portacolori della serie B femminile, dato che, fra sabato e domenica, si svolgerà a Forlì il primo concentramento della stagione, nel corso del quale è  prevista la disputa di ben tre incontri.

Si recano a Firenze infine le due formazioni iscritte al campionato di serie C2: sabato alle 16,00, sponda Artigianelli, la Libertas "A"; domenica alle 10,00, ma in casa del CUS Firenze, la Libertas "B".

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Ottobre 2010 15:07