Sabato 9 Ottobre, secondo appuntamento di campionato per tutte le squadre maschili.

 

 

 

 

La serie A2, composta da Adeyemo, Amidei e Conciauro dovrà vedersela nel difficilissimo campo di T.T.C. Amicis S. Giustino, anche se la squadra senz'altro vorrà riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta casalinga patita lo scorso fine settimana contro il Marcozzi Cagliari, purtroppo decisa anche dalla momentanea indisponibilità del giocatore di punta, Adeyemo. L'incontro verrà disputato alle ore 17.30.

Le squadre militanti in C2 saranno entrambe impegnate in partite casalinghe che verranno disputate in contemporanea presso la Palestra della scuola G. Pascoli, Via Nazario Sauro, 3, alle ore 17.00 di sabato 9 Ottobre.

La squadra Libertas A si dovrà confrontare con A.S.D. DLF Viareggio B, dopo aver dominato la prima partita di campionato vincendo con un netto 5-0 sul campo di T.T. Artigianelli.

La squadra Libertas B ospiterà A.S.D. DLF Poggibonsi, con la ferma determinazione di portare a casa i primi due punti della stagione, avendo perso 5-4 nella prima giornata di campionato contro CUS Firenze.

Per quanto riguarda le due squadre femminili, la serie A1 tornerà in campo solo tra 3 settimane; la serie B, avendo un campionato che si disputa a concentramenti, sarà nuovamente impegnata solo nella seconda metà del mese di Novembre.

Un grandissimo in bocca al lupo ai giocatori che scenderanno in campo nel prossimo fine settimana per difendere i colori della ASD Libertas Tennis Tavolo Siena!!!!