BREVE RESOCONTO TORNEO DI LUCCA E PRESENTAZIONE PARTITE DI CAMPIONATO 6-7 NOVEMBRE 2010

 

 

Solo due parole da spendere sull'ultimo appuntamento che ha visto impegnati numerosi atleti nello scorso fine settimana nel Torneo di Qualificazione di Lucca.

Nella giornata del sabato è stato disputato il Torneo NC con un ottimo risultato di Simone Nati che si è arreso solo in semifinale perdendo 3-2 da Mirko D'Angina. Purtroppo subito fuori dal girone Lorenzo Lippi, l'altro atleta impegnato nella gara.

Il giorno successivo presente al Torneo IV Categoria Maschile Claudio Doldo, che vincendo un'unica partita nel suo girone, e pur disputando delle buone partite, non è riuscito a passare al tabellone a eliminazione diretta. Buona prestazione invece del giovane Francesco Lorenzini che è arrivato a disputare gli ottavi di finale, arrendendosi solo ai vantaggi al 5^ set a Fabio Orsucci, vincitore del torneo NC del giorno precedente.

Nella gara del III Maschile sono riusciti a passare il girone Massimo Ferri e Alessandro Cerretti, ma non sono riusciti a concretizzare il risultato, fermandosi uno al primo e l'altro al secondo turno.

Ottima prova invece di Giada Ferri, che ha vinto il Torneo di III categoria in finale contro l'esperta Ginevra Troni (3-1 risultato finale) e dominando il giorno successivo la gara Juniores.

Archiviato quindi il torneo di Lucca, da domani iniziano di nuovo i Campionati.

La squadra di serie A2 Maschile sarà impegnata nell'incontro casalingo (inizio partita alle ore 15,30) che la vedrà affrontare la formazione del Mugnano. Un augurio di cuore per il primo successo della stagione.

Subito a seguire alle ore 19.00 sempre presso la palestra di Via N. Sauro verrà disputato l'incontro di serie A1 femminile, nel quale le nostre Monia Franchi, Ganiat Ogundele e Dana Saporta si troveranno di fronte la squadra del A.S.D. G.S. G. Regaldi per andare a caccia dei primi due punti.

Turno di trasferta per le due serie c2. La Libertas A sarà impegnata nel campo del CIATT Firenze per difendere l'imbattibilità in campionato; la Libertas B andrà a Volterra la domenica per cercare di ottenere il primo successo stagionale.

In bocca al lupo a tutti...ci risentiamo lunedì per commentare tutti i successi (speriamo) delle squadre Libertas!!!!  ...E anche per l'apertura della galleria fotografica (quindi, fotografi, datevi da fare!!!!)