La società ASD Libertas TT Siena organizza nei giorni 26 agosto – 2 settembre 2012 uno stage di Tennis Tavolo nella propria palestra in Via Nazario Sauro 3 a Siena. Nel caso che vi siano molte adesioni, gli allenamenti si effettueranno presso altra sede.

I corsi si svolgeranno dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 e saranno coordinati dall’allenatore Nikolay Boyadzhiev, con la presenza di sparring di ottimo livello, quali Fatai Adeyemo, Angelo Teatino, Stefano e Federico Guerrini; sarà presente anche Francesco Amidei, che si occuperà sia della parte tecnica che della preparazione fisica. Sarà a disposizione per la preparazione fisica anche un campo di atletica con annessa palestra, che si trova nelle vicinanze della palestra sede della Libertas.

All’evento parteciperà per almeno 4 giorni VALENTINO PIACENTINI, n. 1 delle classifiche italiane nel 1998 e n. 4 delle classifiche al 01/07/2012.

 

Per il soggiorno è stata stipulata una convenzione con l’agriturismo L’Aia che dista solo 1 km da Siena (http://www.sienaholidays.com), struttura stupenda immersa nel verde alle porte della città, con bellissima piscina affacciata sulle colline senesi. Il prezzo giornaliero concordato in trattamento B&B sarà di € 30,00 a persona. Dopo la seduta di allenamento della mattina, ai partecipanti verrà offerto un light lunch che si effettuerà negli spazi antistanti la palestra.

 

Sarà inoltre possibile, in modo da poter godere dello splendore e del fascino di una città unica al mondo, partecipare a cene e serate nei rioni delle Contrade di Siena nell’ambito delle numerose iniziative che vengono organizzate durante il mese di agosto.

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi entro e non oltre venerdì 3 agosto p.v. al presidente dell’ ASD Libertas TT Siena Alessandro Cerretti, Cell. 347/2378966, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.